AGENZIA
COMUNICAZIONE
ROMA
PaPress è un’Agenzia di Comunicazione e Marketing, che da oltre 40 anni svolge la propria attività a Roma, con affidabilità e creatività.

DAL 1977
Agenzia di Comunicazione Roma
Comunichiamo da oltre 40 anni
PaPress è una agenzia di comunicazione di Roma con oltre 40 anni di esperienza nel settore del marketing, della pubblicità e dell’editoria.
40 anni sembrano tanti, ma a noi che amiamo profondamente il nostro lavoro, sembrano pochissimi. In particolare, in questi anni abbiamo visto cambiare tante cose, quasi sempre in meglio ma talvolta anche in peggio. Tuttavia, davanti ai cambiamenti non ci siamo mai spaventati, anzi li abbiamo sempre affrontati come una nuova sfida. Anche noi siamo cambiati, ci siamo adattati, siamo cresciuti, abbiamo studiato e imparato cose nuove. Ma soprattutto non abbiamo mai smesso di ascoltarvi e di connettere i vostri pensieri e le vostre emozioni trasformandole nelle più diverse forme di comunicazione creativa. E dobbiamo dire che i successi ottenuti lo dimostrano. Pertanto la nostra filosofia, il nostro approccio flessibile, dinamico e di estrema attenzione al cliente ci ha regalato, e tuttora ci regala, grandi soddisfazioni.
È vero che da un po’ di anni a questa parte il mondo della comunicazione è in costante evoluzione, anche per la diffusione dei social media e per lo sviluppo di nuove tecnologie. È vero che bisogna conoscere i nuovi trend e studiare le novità del marketing digitale per creare nuove opportunità di business e far crescere la popolarità di un marchio. Ma è anche vero che alla base di una efficace comunicazione ci sono da sempre delle semplici regole. Perciò un’agenzia di comunicazione deve mettere al centro l’utente e i suoi bisogni di marketing, creando contenuti che siano mirati, immediati e trasparenti. Se poi si riesce a farlo con stile, creatività ed empatia allora il gioco è fatto.
Quindi, per comunicare bene e fare la differenza, è importante studiare una strategia insieme ad un piano di comunicazione integrata, scegliendo gli strumenti più idonei che ci consentano di comunicare al meglio. E questo lo facciamo per ogni singolo cliente, non abbiamo soluzioni precostituite, ma ogni volta, a seconda delle esigenze e del tipo di interlocutore, cuciamo e ritagliamo una strategia ad hoc. Cercando di avere una particolare attenzione anche all’impatto economico che le nostre soluzioni possono avere. Insomma, la nostra filosofia è quella di curare ogni singolo dettaglio: dall’idea creativa allo sviluppo, compresa la fattibilità economica di tutti i servizi da noi proposti.